Utente 422XXX
Salve
Questa mattina in seguito ad un rapporto con la mia ragazza, durante la penetrazione mi si è lacerato il frenulo, è uscita una grande quantità di sangue ma dopo aver tamponato subito la ferita dopo qualche minuto si è fermato tutto. non è la prima volta che accade, Però altre volte il rapporto procede alla normalità mentre altre volte accade appunto che il frenulo si laceri.(sarà capitato 4-5 da quando sto insieme alla mia ragazza ovvero 11 mesi)
Vorrei sapere cosa potrei fare per guarire questa ferita che si trova praticamente al centro del frenulo, se potrei mettere qualche pomata come la Gentalyn beta ad esempio.
Ora avrei una foto per far capire meglio la situazione ma so che non è consentito, quindi vi chiedo magari se potrebbe aiutarvi a capire meglio la situazione in che modo potrei mostrarvela.


Grazie anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giorgio Enrico Gerunda
28% attività
20% attualità
12% socialità
MODENA (MO)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gentile signore generalmente il frenulo si lacera definitivamente una o due volte al massimo. si vede che nel suo caso la lacerazione non è completa e quindi la ferita cicatrizza e quindi il frenulo in qualche modo si ricompone per lacerarsi successivamente. l'unica soluzione è quella di farlo sezionare definitivamente da un chirurgo/urologo, in modo da risolvere il problema una volta per tutte. Posso capire che la cosa possa imbarazzarla in famiglia, perchè è come dire che ha rapporti sessuali con la sua fidanzata. Ma può andare a farsi vedere da un urologo con la ricetta del suo medico che è obbligato al silenzio. cari saluti.