Granuloma dente devitalizzato

Salve, a Luglio mi è stato diagnosticato un granuloma su un dente devitalizzato; per una serie di motivi ho procrastinato.La prossima settimana ho un appuntamento dal dentista. In questi giorni, però, ho un continuo fastidio al dente,dolore al tatto, e avverto una sorta di pulsazione. Potrei prendere l'augumentin? Faccio questa domanda, perché sono un soggetto ansioso, e sto cominciando a partorire pensieri patologici. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gli antibiotici e altri farmaci non devono essere assunti senza prescrizione medica; chi le ha fatto la diagnosi le avrà dato anche delle indicazioni in caso di dolore! Lo ricontatti o si rivolga al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/