Piercing e tac denti del giudizio

Buonasera,
Domani dovrei fare due microdermal al sopracciglio e nei giorni scorsi la mia dentista mi ha detto che dovrò fare una tac ai denti del giudizio per valutare meglio la loro posizione e se poi estrarli. Ora il problema non sta tanto nel materiale che è titanio, quanto il fatto che tali microdermal non si possono rimuovere e quindi mi chiedevonse fatti in quella zona e nin rimuovendoli x la tac, potessero compromettere il risultato.
Spero in una tempestiva risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Anche se relativamente lontani dalla zona indagata potrebbero in teoria esserci delle proiezioni del materiale metallico sull'immagine. Solitamente se gli oggetti metallici sono di piccole dimensioni le immagini radiografiche risultano comunque ben leggibili

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it