Dente del giudizio

Salve sono un ragazzo di 20 anni è da circa il 20 agosto che soffro di capogiri cioè senso di disequilibrio e ubriachezza perenne tutto il giorno ho fatto varie visite tra cui tac encefalò risultata negariva otorin tutto ok e oculista tutto ok . Sono pure andato dal fisioterapista che mi ha detto che ho la mandibola indietro rispetto alla mascella e ho appena notato che mi stanon uscendo due denti del giudizio entrambi sul lato sinistro vorrei chiedervi se questa malocclusione e questi denti del giudizio possano aver dato originè a questo senso di sbandamento e a dei mal di testa. Premetto che i denti del giudizio non mi stanno facendo male nella loro fuoriuscita.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I sintomi che lei riferisce non sono sempre legati alla regione stomatognatica ma lo potrebbero essere, ora sono state escluse le branche più importanti e le rimane solo la parte odontoiatrica da approfondire, per cui le consiglio visita presso un odontoiatra che si occupa di ortognatodonzia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/