Rigidità gomito senza motivo

Buonasera egregi dottori, qualche anno fa, precisamente nel 2010 in seguito ad una caduta mi sono procurato una fattura al gomito, se non erro al capitello radiale. Dopo 30 giorni d'immobilizazione tramite gesso e circa un mesetto di riabilitazione tutto è tornato alla normalità, tranne qualche leggerissimo fastidio nei giorni precedenti alla pioggia.
Alcuni giorni fa senza alcun motivo l'articolazione mi risulta molto rigida e dolorante, al punto da non poter stendere e ne flettere l'arto conpletamente, a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Come potrei risolverlo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Leoncin Medico di medicina generale 19
Gentile Utente,
Purtroppo è difficile poter dare un consiglio davvero corretto senza una visita. Sicuramente visti i sintomi è presente infiammazione a carico del gomito. Per questo per ridurre i sintomi potrebbe essere utile provare in prima istanza con antinfiammatori da banco (come diclofenac, ketoprofene, ibuprofene, ecc.). Però per inquadrare al meglio la situazione e definire la terapia è importante che si rechi dal suo medico di famiglia. Questi se ritenesse necessario le farà poi fare ulteriori accertamenti).
Cordiali Saluti

Dr. Matteo Leoncin