Pressione bassa dopo un rapporto sessuale

Salve
In particolar modo credo di essere un soggetto propenso al abbassamento di pressione dato che dal inizio della mia adolescenza spesso e volentieri ho riscontrato lievi sintomi,ma in particolar modo negli ultimi giorni dopo aver avuto rapporti sessuali quasi subito dopo ho avvertito forte senso di nausea, capogiri, vista offuscata,percezione dei suoni bassa e sudorazione fredda!
(Cosa che non mi è mai accaduta prima d'ora)
Ma solo 2 volte dopo i rapporti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si é mai misurato la pressione in quei momenti?
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
alloa non ha senso parlare di cose che non si sanno.
é normale dopo una attivita sessuale chenla pressione e la FC si riducano.
arrivederci

cecchini