Piccola/e palline bianche sottocutanee sulla parte sotto del pene

Buona sera,
Scusatemi nel titolo il termine "sotto" ma non sapevo come far capire dove fosse situato il problema, comunque è da un po' di giorni che ho queste 2 palline bianche di 2/3mm sottocutanee, che non mi danno alcun fastidio, appunto nella parte "sotto" del pene, si vedono sia col pene eretto sia con il pene non eretto.
Sono leggermente preoccupato e mi vergogno un pochino a chiedere un consulto medico per questo genere di cose peró se è molto più sicuro farlo non avró problemi a parlarne con chi di competenza.
Qualcuno peró intanto saprebbe dirmi da cosa è dovuta questa formazione di palline ?
È un sintoni di qualcosa di pericoloso ?
Aspetto ansioso la risposta grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere e visitare,penserei a dei follicoli piliferi atrofizzati o a dei piccoli lipomini di grasso.In entrambi i casi non é prevista una terapia ne' generale né locale.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it