Dolore post frenulotomia

Salve, 9 giorni fa ho subito un intervento al frenulo perché lo avevo corto. Direi che l'intervento è andato tutto bene,2 giorni fa sono andato a controllo e mi hanno detto che è andato tutto bene e fra 4 mesi devo fare una visita di controllo. Da quasi 2 giorni però mi è iniziato un piccolo dolore al testicolo dx. Sono molto preoccupato..questo dolore è normale visto che sono stato operato di frenulo? Un'altra domanda il dottore mi ha detto che posso di nuovo iniziare a fare attività fisica..ha ragione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non può esservi una relazione diretta tra la frenulotomia ed una dolenzia in sede scrotale.Il dato é,quindi,da
considerarsi casuale.Quanto all'attività fisica e sessuale,vada a sensazione,partendo con cautela.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei crede che questo dolore sia momentaneo? Sono molto preoccupato non so cosa fare..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Si armi della necessaria pazienza per valutare più serenamente il quadro clinico.Cordialità.