Ernie cervicali e vertigini

Salve,
da anni soffro di ernie cervicali (in realtà ho due ernie e due protrusioni).
Per effetto di queste ernie o sempre avvertito un senso di vertigine quando muovo velocemente la testa, malessere che passava dopo pochi secondi.
Recentemente si sono verificati un paio di episodi dove il giramento di testa è stato più forte ed è durato anche di più. Avverto nel contempo fastidio al collo, occhi pesanti e gambe come se mi tremassero.
Aggiungo che sono un soggetto molto ansioso.

Ho il terrore che possa essere qualcosa di brutto al cervello e vorrei capire se questi sintomi sono riconducibili alle ernie presenti.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive NON C'E' NULLA DI BRUTTO.

Le consiglierei di ripostare per competenza in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
Grazie, della risposta..
Sposterò in Ortopedia