Obesità e lingua

Buongiorno. Ho 20 anni e soffro di obesità, peso dai 140 ai 145 kg. Da circa un mese sento la punta della lingua sul palato. E' come se mi fossi improvvisamente accorto di avere una lingua e la sento costantemente. Non riesco ad avere un singolo momento di pace e riposo. Prima non mi accorgevo di come era posizionata e non ci davo caso. Ora invece la sento di continuo. Può essere dovuto all'obesità?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
No gentile utente.
Non ha alcuna relazione.
Come le e' venuto in mente che ci fosse?

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, mi è venuto solo il dubbio che l'obesità potesse eventualmente condurre ad un ingrossamento della gola e quindi ad una "spinta" della lingua verso il palato oppure ad un ingrossamento della lingua stessa.
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Lei ha davvero una immaginazione floridissima!
Complimenti! Dovrebbe utilizzarla meglio!
[#4]
dopo
Utente
Scusi ma non vedo perché lei debba ironizzare, ho semplicemente posto una domanda, non mi sembra giusto deridere un utente in questo modo.
[#5]
Il consulto è stato chiuso dallo staff

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it