Testosterone libero sotto la media

Salve egreggi dottori

Sono un ragazzo di 27 anni alto 170 cm del peso di 77 kg con un problema, in cui il mio dottore di famiglia vedendo i risultati delle analisi da lui prescritte in precedenza , mi ha consigliato una visita specializzata da un endocrinologo. Il mio problema è che avendo fatto la prima visita a Siracusa e ottenuti i risultati a Brescia , mi toccherà andare al poliambulanza. I risultati sono i seguenti:
Ormone follicolostimolante (fsh) 32.20 mu/ml nella media dovrebbe essere 1.4-18.31

Ormone neluteinuzzante (LH) 13.48 mu/ml
nella media dovrebbe essere tra 1.5-9.3

Prolattina 8.8 ng/ml
nella media dovrebbe essere 2.1-17.7

17 beta estradiolo 21.88 pf/ml
nella media dovrebbe essere uomini<39.8

Testosterone libero 9.9 pg/ml
nella media dovrebbe essere tra 27.3-69.3

Non sapendo in cosa andrò incontro, volevo un vostro parere professionale in modo che sappia cosa mi aspetterà e poter così verificare le possibili soluzioni. Resto in attesta di un a vostra cordiale risposta e in seguito vi farò avere la risposta della visita che effettuerò la settimana successiva. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
completi con testosterone totale e prolattina. Al momento si evioncono ppossibili problemi di fertilità. Fatti quegli esami meglio andrologo è più specifico. Il testosterone libero è impreciso