Terrore della scuola

Ho un possibile disturbo per quanto riguarda il quasi assoluto terrore della scuola,fino a poco tempo fa pensavo di riuscire a tornarci ma da 3 giorni a questa parte ho anche problemi di sonno e non riesco a non essere in ansia.
Avevo lasciato la scuola a marzo per questo problema anche se avevo buoni voti e ora non so come comportarmi,anche perché non credo di riuscirci a tornare senza un aiuto.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile utente,
Il Portale eroga consulti ad utenti maggiorenni.

Se ha paura dovrà conoscerla a fondo, mediante un aiuto di tipo psicologico, capire le cause e superarle, ma non online

Le suggerisco lo spiattello ascolto scolastico o la stuttura publica

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Intanto rifletta su cosa è successo, sul rapporto coi compagni, coi professori e se non ha drammatizzato troppo le sconfitte.. Auguri,concordo con la Collega , si faccia aiutare dallo Spazio Giovani.. chieda al suo medico..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it