Probabilità fecondazione

Buongiorno!

Nella giornata di ieri, io e la mia ragazza (che non prende pillola) abbiamo avuto un rapporto. Il rapporto è stato protetto, ma per un momento, per scarsa erezione, si è sfilato il preservativo; abbiamo interrotto subito e cambiato preservativo; il rapporto è continuato e l'eiaculazione è avvenuta fuori e senza problemi: ma mi chiedevo se vi fossero delle possibilità di fecondazione, considerando che è molto il liquido pre-spermatico che produco.

Grazie dei chiarimenti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signore il liquido pre-eiaculatorio è prodotto da ghiandole e non dai testicoli e quindi non vi sono spermatozoi. Non ci sono possibilità che questo liquido per quanto abbondante possa indurre una gravidanza. può stare più che tranquillo. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia