Problema all' interno ginocchio

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e pratico calcio come portiere, ieri dopo gli allenamenti non ho avuto nessun tipo di problema con il ginocchio ma arrivando a casa sia quando fletto che quando distendo la gamba anche per esempio indurire il quadricipide mi fa un male all' interno del ginocchio, proprio in mezzo, davvero intenso, ed un fastidio enorme. Cosa potrebbe essere successo? Cosa si potrebbe fare? Grazie mille per la futura risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com