Continuare cura con verunec prima della crioterapia?

Ho da 9 mesi una verruca sulla mano destra, più precisamente sulla prima nocca da sinistra. E' grande circa 5mm, su consiglio del farmacista ho provato tea tree oil che non mi ha dato alcun effetto . Successivamente il dermatologo mi ha consigliato duofilm, anche questo senza risultato. Il bozzo della verruca diminuiva così tanto da appianarsi col resto della pelle, a quel punto ogni volta che facevo lo scrub usciva tantissimo sangue e dopo qualche giorno prontamente la verruca ritornava più grande di prima.
Ho deciso quindi di rimuoverla attraverso la crioterapia, ho appuntamento il 13 settembre. Però ieri mia Zia mi ha consigliato verunec il quale sembra essere molto più efficace dei prodotti che ho precedentemente usato.
Cosa mi consigliate di fare? Interrompo la cura con verunec in vista della crioterapia?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
È dopo i rimedi della nonna.....anche quelli della zia!!!:-).
Scherzi a parte...
Verunec e duo film non sono differenti, e in ogni caso in vista della visita interrompa la applicazione di verunec per non mascherare il quadro , poi sarà il suo specialista a darle la indicazione terapeutica . E vedrà di scegliere il metodo migliore , crioterapia , laser o altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)