Macchie sul viso

Gentili Dottori,
Vorrei porre una semplice domanda,
la mia ragazza da piccola ha avuto una forte varicella e sul viso gli sono rimaste i classici segni, ovvero dei piccoli cerchi marchiati sottocute;
è possibile eliminarli in qualche modo o no?
Grazie per una eventuale risposta.
Distinti saluti!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Si è possibile, grazie alle diverse metodiche disponibili che dovranno essere selezionate dopo attenta valutazione del soggetto.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, gentilmente mi può dire quali sono? solo a titolo informativo per sapere se sono tecniche chirurgiche o no..generalizzando