Il ciclo però doveva arrivare

Salve ho bisogno di un vostro parere. il 25/7 il gine mi fa fare il progesterone e risulta 0,63 e mi dice non hai ovulato. Il ciclo però doveva arrivare per il 4/8 ma non arriva. Attendo ancora un po il 10/8 faccio le beta negative. Il gine mi da il dufaston che inizio il 17/8 fino al 21/08 ma di ciclo nemmeno l’ombra. Il 28/8 faccio un test positivo. Il giorno dopo le beta 1331.00. dopo un paio di giorni vado dal gine mi fa l’eco mi dice tutto ok e di ritornare dopo 10 giorni. Ieri vado mi fa l’ecografia e mi dice che non c’è stata crescita di aspettare fino a martedi ma per lui lo perderò. Torno a casa e trovo perdite di sangue. Piombo nella disperazione più totale, le perdite si stoppano e stamattina macchioline marroni. Lui mi ha detto che devo solo aspettare a martedi e stare calma. Sono disperata non so che pensare!!! Aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è facile esprimere un parere senza un riscontro clinico ed ecografico , basandosi sull'esecuzione di esami strumentali eseguiti da un altro Collega , mi dispiace.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI