Post intervento frenulo corto

Salve, l'altro ieri sono stato operato per frenulo corto. Volevo domandarvi se per disinfettarmi, devo abbassare giù tutta la pelle o va bene anche fin dove arrivo. Perché non riesco ad abbassarla tutta, mi fa troppo male e penso perché i punti tirano.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
abbassi fin dove riesce e si disinfetti delicatamente,
nei prossimi giorni andrà meglio e riuscirà far scorrere con più libertà il prepuzio.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
confermo il parere
scopra senza farsi male
in pochi girni tutto passerà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per le risposte dottori.
Un ultima domanda: sono stato operato anche al testicolo sinistro per una cisti. Il chirurgo mi ha fatto già la prima medicazione, due giorni dopo l'intervento, dicendomi che la ferita stava bene e che potevo anche iniziare a disinfettarmi da solo. Il problema è che la garza si è attaccata sopra i punti di sutura e diciamo che ho forzato poco poco per alzarla. Ho visto che è uscito un po' di sangue, è tutto normale? Non ho fatto nessun danno?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...testicolo o borsa scrotale?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Borsa scrotale a sinistra comunque vicino al testicolo.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi preoccuperei.Cordialità.