Medicina estetica

B. giorno dottori dello staff,
prossimamente mi sottoporro' ad un piccolo intervento di riempimento sopra le caviglie (in quanto la parte distale arcuata in varo),
ed essendo mia volonta' quella di inserire un filler permanente mi e' stata proposta l'idroassiapatite (radiesse) garantendomi l'assoluta
permanenza del materiale iniettato, al riguardo mi sono documentato ed ho letto anche su questo sito versioni contrastanti da parte dei vostri
medici in merito, vorrei capire se il filler in questione e' un filler permanente, se ci sono diversi tipi di filler con lo stesso nome ma con esiti diversi,
se invece ha una permanenza piu' lunga di tutti gli altri ma comunque va incontro a normale riassorbimento.
Ripeto a me e' stato detto che e' permanente!
Vi ringrazio anticipatamente
saluti M M
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei ovviamente di ripostare in area CHIRURGIA PLASTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha la cortesia di spiegarmi come faccio a ripostare nella
sezione di pertinenza..?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe riprendere con il copia-incolla la sua richiesta e indirizzarla come nuovo consulto in quella area e non in anatomia patologica