Giramento di testa

Salve a tutti.... sono un ragazzo di 17 anni alto 1,75m e peso sui 65 kg... da circa una settimana soffro di giramenti di testa anche se non è proprio un giramento di testa....ho più una sensaziine di instabilità.... mi sento tipo quando un aereo sta decollando... prenetto che sono una persona molto ansiosa ... un 4 mesi fa ho effettuato le analisi del sangue e delle urine e tutti i valori compresi la tiroide sono normali... sono molto preoccupato... dimenticavo però di dirvi che la notte dormo bene e non ho alcun senso di nausea ed inoltre questa sensazione è molto lieve.... è qualcosa di grave? Inoltre avverto senpre dei leggeri crampi allo stomaco
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non penso si tratti di qualcosa di grave, forse di un tuo stato d'ansia. Comunque sia, se il sintomo dovesse persistere, allora sarà necessario che ti sottoponga ad un esame audio-vestibolare. Parlane con il tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori