Dolore reni

Buongiorno Dottori soffro da circa una settimana di strani sintomi di dolore fianco dx del rene con emissione difficoltosa di urina e bruciori fastidio e dolore Anale e sintomo si manifesta in modo particolare mentre sto sdraiato praticamente il dolore tente a manifestarsi maggiormente di più svegliandomi di soprassalto con minzione e bruciori terribilissimi manifestando lieve nausea stanchezza debolezza con impossibilità a riposare a causa del fastidio e dover andare sempre a urinare. Poiché i passato o sofferto di reflusso vescico uretra dovuto a un problema nello svuotare la vescica non vorrei che i sintomi siano riconducibili a questo.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Deve rivolgersi ad un urologo che la visiti e faccia una diagnosi del suo problema. Potrebbe essere una prostatite. Al momento beva molta acqua e attenda cosa le dirà il suo urologia. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi