Parmodalin

Salvevorrei cortesemente sapere il tempo di risposta medica del farmaco parmodalin sulla
Depressione maggiore , ho letto che basta una settimana vorrei sapere se effettivamente è vero oppure il
Tempo
Necessario varia da persona a persona a sencodo del sintomo/patologia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La risposta ai farmaci è sempre variabile.

Si considera una media di risposta che va differenziata da caso a caso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma non ha un suo range?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Caro dottore non so perché non mi abbia risposto , spero solo per mancanza di tempo . Comunque le vorrei dire che ho letto delle sue risposte in merito al parmodalin dove scrive che può portare apatia per via del neurolettico contenente e poi che non è un farmaco attivante o più potente degli altri; allora mi chiedo 1( perché se è un antidepressivo porta anche apatia? 2( perché ovunque c è scritto che è il più potente in quanto si usa al posto dell etc? Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La componente neurolettica può dare alcuni sintomi di apatia.

La questione non riguarda l'utilizzo di un farmaco in base alla "potenza", concetto comunque non utilizzabile, ma l'indicazione per il trattamento con questo farmaco nel suo caso specifico.

La risposta è variabile ed anche il dosaggio va valutato,per il suo caso specifico.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Comunque io so che alcuni farmaci sono blandi antidepressivi come c è scritto sul bugiardino non vedo come questo non possa definirsi il contrario