Un rapporto un po più duraturo,non soffrendo

Salve volevo un informazione riguardo il viagra generico sildenafil citrato, o visto online che ci sono parecchie farmacie che lo vendono anche senza prescrizione medica,voglio precisare che non soffro di nessuna malattia e sono una persona che pratica sport,sono 16 anni fidanzato e la maggior parte delle volte che o dei rapporti non saltò il minuto e questo mi crea dosaggio,vorrei provare il viagra generico cominciando con 25mg sono sempre stato curioso di provarlo così almeno posso avere un rapporto un po più duraturo,non soffrendo di nessuna malattia assumendo il viagra mi può causare qualche problema o posso assumerlo tranquillamente, preciso che lo assumersi ogni tanto non sempre però mi piacerebbe provarlo (e vero che puo causare infarto)io sono sanisimo .grazie in anticipo e spero in una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil,analogamente a tutti i farmaci proerettili, deve essere prescritto da un medico.La vendita via web non può essere avallata da uno specialista.Infine,la posologia non può essere lasciata al fruitore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Pierluigi Izzo per avermi risposto però se lo voglio provare per una volta può succede qualcosa (solo per provare l'esperienza di far sesso con questa pastiglia)grazie di nuovo