Esami

Salve ho un problema da un po di tempo ke accuso crampi dolore alla gamba sinistra ho fatto gli analisi ecco i risultati creatinemia 0,5 gamma 21,3 emoglobina 10,8 ematocrito 34,2 contenuto medio di Hb(MCH). 25,7 concentrazione media di Hb(MCHC31,7 RDW17linfociti21,7 granulociti eosinofili0,7 waaler rose negativa vorrei sapere cosa dimostra questi risultati ho qualke malattia perke sono bassi i risultati graziee cordiali saluti
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Buonasera, gli esami evidenziano una discreta/moderata anemia che necessita di cure!
Sarebbe opportuno parlarne con un medico di fiducia per escludere altre cause di anemizzazione oltre alle perdite mestruali!
Normalizzando i valori dell'emocromo ed emoglobina potrebbere sparire i crampi alla gamba!
cordiali saluti

Dr. Santo GENTILE