Io non fumo e nn bevo alcool

Buona sera dottor Cecchini
Mi dispiace se la rompo spesso le scatole ma sto sempre piena di dubbi! Ogni giorno mi capita mentre sono a letto o cammino o altro un battito un solo battito veloce che urta al torace e mi spaventa molto.Mi capita poche volte al giorno. Adesso sono in cura con betabloccanti per la tachicardia sinusale. Devo fare un rx al torace per tranquillizzarmi? Soffro di questo cardiopalmo da piccola. Ma nn mi preoccupavo adesso invece si..tipo ieri non mi è successo ...ma saltuariamente sempre. Dottore cosa devo fare? Io non fumo e nn bevo alcool. Cammino ogni giorno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che ognuno di noi ha

Non vedo
Motivo di preoccupaIone

Arrivederxi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei è l' unico medico che riesce a tirarmi su il morale e darmi sicurezza. Grazie dottore anche se sono una rompiscatole . Addirittura la contattai su Facebook ..cose da pazzi. Buona serata dottore.