Non so che ho?sono preoccupato

buongiorno,
il 14/2 ho avuto un rapporto anale protetto con una ragazza,una volta tornato a casa mi sono accorto che sul glande c'era una specie di ecoriazione, cioè come se si fosse tolto un pò di pelle, ma premetto che a mio avviso il profilatico non si è rotto. però il fatto di trovare questa mancanza di pelle mi ha fatto nascere dei dubbi.
il 21/2 incomincio ad avere dei dolori sulla vescica e mi brucia la punta del pene che si è un pò gonfiata. così vado dal mio medico e mi dice che è solo un'infezione e mi da un antibiotico ed una crema da mettere sul pene, però adesso ho anche dolore sotto l'ascella. incomincio a pensare che forse è qualcosa di più grave di una semplice infezione, lei che mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo venereologo che la visiterà e le prescriverà sicuramente delle analisi sierologiche (VDRL,RPR, TPHA ad es.); nel frattempo si tranquillizzi e soprattutto non utilizzi terapie "fai da te" che potrebbero alterare i quadri clinici e rendere meno agevole la diagnosi.
Cari Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it