Taglio arcata sopraccigliare

buonasera dottore questa notte verso le 3:00 mia madre malata di parkinson cade dal divano batte testa e si fa un taglio arcata sopraccigliare sinistra non e voluta andare al pronto soccorso quindi mi sono attrezzatto ho disinfettato con acqua ossigenata messo farfalline e fasciato la testa pero mi chiedevo doveva fare una tac cranica?ora ha il viso tumefatto e ho provveduto a mettere del lasonil e gli faro io medicazioni alla ferita i,miei dubbi erano solo per la tac che non ha fatto anche se lei dice testa non le fa male
[#1]
Dr. Maurizio Gargiulo Chirurgo maxillo facciale, Otorinolaringoiatra 15 2
Dovrebbe essere visitata per escludere una frattura ossea al di sotto della ferita lacerocontusa
Poi deve eventualmente fare una tc.
Dall esame clinico potrebbe gia' essere. Scongiurata la frattura ed evitare la tc.
La visita pptrebbe essere effettuata a domicilio o in ospedale.
Saluti dr gargiulo m. 3382800059
Aiuto Primario
Maxillo facciale
Cardarelli

Dr. maurizio gargiulo

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie dottore