Peli superflui

Gantili Signori, sono un ragazzo di 27 anni, con un problema di peli superflui localizzato sul viso. Vorrei avere notizie riguardo ad un buon centro a cui potermi rivolgere nella mia zona. Qualora a rispondermi sia un medico da cui potrei farmi visitare gli sarei grato se mi indicasse anche il prezzo di un controllo presso il suo studio. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile fare quello che ci chiede: in nostro portale non è né un elenco prestazioni né pagien gialle, ma un servizio di orientamento diagnostico terapeutico non vincolante al paziente.

la preghiamo quindi di rivolgere le sue pur congrue istanze in altra sede e non nel portale medicitalia.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it