Mal di pancia mal di schiena dolore al petto

Buonasera, sono uno studente di 21 anni.. da circa un mese ho mal di pancia sopratutto nella bocca dello stomaco, gonfiore e fitte in tutte le parti dello stomaco. Quando vado in bagno sento dei forti dolori addominali, mi sembra strano che i dolori sono in ogni parte. Penso al peggio.. di avere un tumore, preciso che ancora non ho fatto nessun esame... e da una settimana mi è preso un forte dolore nella parte destra del petto in un punto ben preciso, e poi si è spostata nella parte sinistra e nella schiena, mi sento anche il braccio indolesito. Chiedo adesso un vostro parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma colon irritabile con qualche possibile intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto, mi ha tranquillizzato. Volevo chiederle che visite mi consiglia fare per vedere un po... io volevo iniziare con l'esame del sangue. Lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami del sangue sono sempre utili, ma non pensi con la fantasia.....

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.