Dolore alla palpebra

Buon giorno più o meno un' anno fa mi è venuto un leggaro dolore alla palpebra destra, ma dopo un giorno mi è andato via. Dopo quattro o cinque mesi mi è venuto lo stasso leggaro dolore alla palpebra sinistra ma anche questo dopo un giorno è sparito. Ieri mi ritornato il dolore alla palpebra sinistra ma piu accentuato rispetto alla scorsa volta e si stà formando anche un leggerissimo rigonfiamento. Non sò se possa centrare qualcosa ma questi dolori mi sono venuti dopo l' operazione aglu ochhi e mai prima.
grazie mille per l' attenzione, cordiali saluti. William
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro WILLIAM,
diciamo che ora lei ha una attenzione maggiore verso i suoi occhi, una maggiore cura dopo l'intervento ....
Eviti cibi piccanti, dorma a sufficienza, non beva , non fumi e soprattutto assuma piu' calcio (latticini, latte, formaggio)
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013