Una pielonefrite,che cosa mi consiglia

Gentile dottore,ieri sera ho avuto improvvisamente un forte dolore al basso ventre localizzato anche all'interno coscia con forti dolori ai genitali e frequenti e abbondanti orinazioni,ho pensato subito ad una cistite e da lì ho preso subito Monuril,dopo un pò mi è salita la febbre e sono comparsi dolori in fondo alla schiena soprattutto nella parte destra,la febbre è salita oltre i 38,inoltre ho trovato sugli slip un'abbondante secrezione giallo-verdognola. Consultando alcuni siti ho dedotto che poteva essere una pielonefrite,che cosa mi consiglia? Inoltre oggi ho ugualmente un leggero dolore al fianco destra senza però la comparsa di febbre

la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
sicuramente si tratta, da come ci racconta i suoi sintomi, di una importante infiammazione delle vie urinarie . La febbre deve essere tenuta sotto controllo, bisogna consultare poi il suo medico curante in diretta e con lui stabilire tutte i successivi passi diagnostici e terapeutici. La tappa successiva è quindi consultare un esperto urologo o nefrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/