Urine schiumose

Salve sono una ragazza di 20 anni soffro di candida recidivante al momento sto facendo il trattamento di 3 giorni con gynocanesten ed ho notato che al secondo giorno di trattamento faccio delle urine con schiuma. É il caso che interrompa il trattamento con gynocanesten e che vada dal medico? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia Utente,
la presenza di urine schiumose e/o filamentose può essere ascritto alla presenza di un'infezione di tipo micotico a livello vaginale.Consiglierei pertanto di continuare il trattamento con l'antifungino a livello locale.Preveda un'adeguata idratazione con acqua .AL permanere della sintomatologia esegua un'esame urine con un tampone vaginale per germi comuni,micoplasmi,miceti.
Cordialmente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto . Seguirò i suoi consigli buona serata .
Chiara