Dolore reni

Egr. Dottori da circa una settimana avverto un dolore con fortissimo bruciore in fase minzionale con poca minzione con odore sgradevole delle urine e fastidio fianco dx rene e centro con malessere alla testa e debolezza e nausea.. Eseguendo trattamento antibiotico con VECLAM 500 x 10 GG e ciproxcin 500 prescritto dal medico di base che sto assumendo in questi giorni ora i bruciori sono migliorati ma i dolori dietro i reni persistono chiedo vostra valutazione Medica del caso sul da farsi grazie.premetto Che eseguendo esami specifico di tampone uretrale con metodo pcr e ricerca di tutte le mst+ Abg due mesi fa e stata riscontrata sui germi non esigenti ed esigenti in coltura batteri di pseudomonas aeurginosa e klebsiella pneumoniae
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'origine infettiva pare probabile, visto il miglioramento ottenuto con gli antibiotici, d'ogni modo la situazione merita di essere attentamente valutata da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it