Pancreas

mio padre 74 anni e stato sottoposto ad una Splenopancreasectomia sinistra:
a distanza di un mese ancora perde un pochino di liquidi , mi anno detto che si deve asciugare (a un drenaggio mella pancia )
in termini medici si tratta di fistola pancreatitica ?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è detto, potrebbe essere anche liquido infiammatorio non di pertinenza pediatrica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it