Cialis 1 gr

Salve gentili Dottori, in seguito a un periodo di ansia e basso umore il mio urologo mi ha prescritto cialis 5mg.
Mi ha considerato di assumere una pasticca tre volte a settimana. Ho seguito il consiglio e facendo sport ho sentito subito l'effetto anche durante l'allenamento. Non volendo essere un "cialisdipendente" ho provato ad assumerlo prima del rapporto, mezza compressa circa 2,5 gm, pienamente soddisfatto ho provato a rompere in 3 la compressa assumendo quindi circa gr 1 di cialis, ottenendo buonissimi risultati, avendo anche 3 rapporti in una sera.
Tendo a precisare che sono stati consumati rapporti solo con la mia ragazza. Può essere davvero 1 grammo di cialis qualche ora prima a fare l'erezione o secondo voi è effetto placebo?
Aggiungo che uso in ambito sportivo citrullina malato, bcaa e l-arginina.
Un saluto a i medici. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunta l'ora di terminare questa esperienza di autosomministrazione di tadalafil,in quanto,nelle dosi riferite, nella posologia e nelle modalità di somministrazione,l'azione farmacologica reale é minima.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it