Sintomo infarto?

Buona sera, circa tre ore fa mi ero messa a letto e ho iniziato a notare qualcosa che non andava. Respiro corto, male al petto dalla parte sinistra, insensibilità al braccio sinistro e fastidio alla pancia.
Io ho una lieve forma di broncospasmo dovuto al fumo (ho 18 anni).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi non sono di tipo cardiologico
Certo e' che se fuma a 18 anni avra' un elevato rischio di infarto, ictus, morte improvvisa e di cancro.
E' inutile quindi che si finga preoccupato.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso