Piccola macchia che compare e riappare sulle braccia

Buongiorno Dottore,
sono 3 giorni che mi appare questa macchia di color rosso senza prurito apparente sulle braccia (non è mai piu di una ) e scompare nell'arco dell'ora fino ad un massimo di 3 ore.
Ho fatto degli esami del sangue per un problema di sospetta fibriomialgia e dagli esami nessun livello fuori dal range.
Cosa potrebbe essere ?
Le allego l'immagine

https://imgur.com/a/2qDlD

La ringrazio e scusi ancora per il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Deve rivolgersi al curante o al Dermatologo meglio ancora, se il disturbo persiste.
Le lesioni cutanee si valutano de visu e non per foto.
Inoltre si ricordi che è vietato allegare link con fotografie.
Saluti,
Dott. Caldarola.