Una quantita eccessiva nelle gambe sotto le ascelle

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,sono una ragazza di 22 anni e vorrei sottoporVi il mio problema..
mi rivolgo ad un medico non convenzionale ma anche ad un endocrinologo.
Soffro di irsutismo da sempre in quanto ho peluria nei seni e nella pancia, ma anche una quantita eccessiva nelle gambe sotto le ascelle e in maniera esagerata nell' inguine.
lo scorso anno ho preso la pillola Arianne per un problema di microcisti all ovaio ma poi ho smesso dopo neanche un anno perche risolsi questo problema. ho iniziato ad avere poi un peggioramento della situazione e anche per riguarda l acne.un mese fa ho fatto le analisi e vorrei sottoporVi i risultati:tsh 2.42 mcU/ml ;t3 libera 3.08 pg/ml ;t4 libera 1.35 ng/dl; 17 beta estradiolo(e2)176.6 pg/ml ; prolattina 14.3 ng/ml; progesterone 0,77 ng/ml ;testosterone totale 1.05 ng/ml
Spero sia tutto chiaro ma soprattutto spero che possiate aiutarmi perche cosi non riesco ad avere una regolare vita. Con tanta speranza Vi porgo i miei migliori saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non ci sono molti dati anamnestici, ma le microcisti, una tiroide che ha una funzionalità bassa, [mancano anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)]
acne, potrebbero determinare l'irsutismo da lei presentato, anche perchè una infiammazone cronica, asintomatica, determinando una produzione eccessiva di glucocorticoidi endogeni, potrebbe derminare la sua patologia.
Saluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
la ringrazio innanzitutto per l attenzione
volevo poi se possibile chiederLe come poter intervenire in questo caso. le sarei molto grata.cordiali saluti
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Intanto esegua gl esami della tiroide, le posso riferire la mia procedura: eseguo la tomografia elettrolitica extracellulare, per individuare le zone di infiammazione, analisi corporea, esami strumentali di medicina quantica.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#4]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, sarebbe utile conoscere il Suo profilo ormonale estro-progestinico, comprensivo dei relativi releasing factors. Appena dispone di questi dati mi aggiorni... troveremo il modo di intervenire in chiave PNEI. A presto.