Problema ai genitali

salve di seguito vi espongo il mio problema. ho 17 anni e quando mi masturbo non eiaculo o se succede è pochissimo. contrariamente spesso la notte mi vengono delle polluzioni notturne. voi cosa mi consigliate? grz anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema lamentato e' relativamente frequente in giovane eta'.
Ritengo,altresi',che questa potrebbe essere una buona occasione per sottoporsi ad una visita presso un esperto andrologo al fine di soddisfare le curiosita' (leggittime) che un ragazzo della Sua eta' ha sulla propria genitalita' riproduttiva e sessuale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie x la risposta. ma c'è il rischio ke possa essere causa di infertilità?
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Caro Utente,
se ci sono polluzioni ravvicinate è normale che la quantità di sperma si riduca qundi non mi preoccuperei.
E' importante però eseguire alla tua età un check andrologico.

Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Maio
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
mille grazie x la risposta.