Tachicardia prima del ciclo

Salve egregi dottori prima del ciclo mi capita sempre di avere la tachicardia per intenderci 80 battiti e pressione un po bassa 100/60 ..mi sento le orecchie ovattate e il cuore battere! Secondo voi è normale? Prendo già il daparox per i momenti di stress intensi( visto il periodo).
Pensate può essere il cuore? Soffro anche di ernia iatale!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
80 battiti al minuto NON e' tachicardia.
E' una frequenza normale

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..per lei allora cosa possono essere?questi sintomi...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
ansia......

saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Lei è sempre tempestivo e gentilissimo. Cosa mi consiglia di assumere?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Non posso certo prescriverle farmaci per via telematica: sarebbe sciocco, oltre che proibito dal sito.
Ne parlerei con lo specialista che le ha prescritto il Daparox.

La saluto

cecchini
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
80 battiti al minuto NON e' tachicardia.
E' una frequenza normale

Arrivederci

cecchini