Sbalzi di umore

Sono un ragazzo di circa 24 anni da un po di tempo che alterno momenti di tranquillità serenità dove esco con amici mi diverto infatti su questo non mi posso lamentare solo che poi tutto un tratto perdo l'ottimismo divento triste per vari motivi ho da tempo anche pensieri negativi legati al suicidio come soluzione di tutte le cose dovrò passare ho affrontare diventando fragile e rinviando anche compiti più semplici e anche lo studio essendo a un passo dalla laurea avendo anche risvegli notturni poi avere sonno durante il giorno.
Per un piccolo periodo andai ha fare dei colloqui sembrava che era una cosa passeggera però ho notato che queste fasi su ripetono anche nella stessa giornata ho sempre avuto vergogna ha esprimere questi momenti poi anche perché vedo che ci sono giorni che stando con amici sembra passare tutto ma poi torna la stessa cosa e così via vede come la soluzione più semplice hai problemi e alle cose future la morte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe utile far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per capire se effettivamente ci possano essere delle patologie specifiche da trattare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore no può essere un fatto dovuto alla età essendo ancora molto giovane ci si può trovare in questo momenti di un po di depressione
Secondo lei a chè patologie fa riferimento anche se capisco la lontananza da fare diagnosi
Cordiali saluti