Dolore lobo parietale, accompagnato da giramenti di testa e nausea

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni a giugno chiesi un consulto per un mal di testa che durò 10/15 giorni , ora a distanza di 3 mesi accuso di nuovo forti dolori alla testa al lobo parietale ;
Il dolore è incominciato 4 giorni fa , di pomeriggio dopo aver eseguito degli esercizi fisici il dolore è aumentato ed è tutt'ora presente; noto che il dolore ha delle variazioni d'intensità e nei picchi di dolore ho un forte senso di nausea e forti giramenti di testa accompagnati da una strana sensazione ( come se avessi la testa in una bolla d'aria ) e senso di debolezza, fastidi che poi diminuiscono insieme alla nausea quando il dolore diminuisce; ora guardando online ho visto fra le tante cause anche il tumore e essendo io ansioso ho un pò paura, ieri e oggi ho preso aulin ma non serve a molto;

PS ho un eterometria all'altezza dell'anca ( che dalla prossima settimana dovrei iniziare a curare con un plantare ) e quindi ho la clavicola destra un pochettino più bassa della sinistra....potrebbe essere questa una causa del dolore oppure è da imputare a cause molto più gravi o di natura completamente differente?
Grazie.
[#1]
Dr. Rosario Maugeri Neurochirurgo 4
Buonasera.
Le consiglio afferire presso un Centro per la Diagnosi ed il Trattamento delle Cefalee in ambiente Neurologico per una visita clinica e per iniziare un adeguato percorso diagnostico.
Non sembra che dai suoi sintomi riferiti vi possa essere qualcosa di grave . Sembrerebbe una cefalea primaria.

Cordialità

Rosario Maugeri

Dr. Rosario Maugeri