I sintomi bruciore vie urinarie

Buonasera
tutto è iniziato avendo leggere difficoltà di erezione.
Poi alcuni giorni dopo ho avuto un rapporto occasionale (orale non protetto).
E' seguita cura antibiotica Levoxacin e una con Cefixoral 7 giorni e Azitromicina due serie da tre giorni..
Anche con Diflucan 10 giorni e Nerisona C arrossamento glande persiste.
Dopo conclusione ultima terapia, passati tre giorni tornano i sintomi bruciore vie urinarie e basso ventre mentre l'arrossamento al glande migliora temporaneamente solo con la crema. Aulin migliora decisamente i sintomi.
Desidererei un consiglio. Ho appuntamento visita dermatologica presto.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

ci descrive un corredo sintomatologico ampio: dal deficit erettivo alla presunta uretrite ad una balanite. tutte naturalmente di natura da determinare.

sappai che l'indirizzo da lei scelto per la valutazione dello stato mucosale e cutaneo del suo organo genitale e quindi per l'esclusione di una MST (malattia sessualmente trasmissiible) è corretto: effettuando la visita dermatologica venereologica riuscirà ad inquadrare il suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio veramente della pronta risposta

ricambio i cordiali saluti

Sandro