Esito rx torace

Buonasera
Sono diverse settimane che ho una tosse secca , la dottoressa mi ha fatto fare un rx torace, chiamandola per farle vedere l'esito nn mi ha dato una risposta chiara. pertanto chirdo se qualcuno mi può aiutare visto anche che sono persona molto ansiosa.

Esito
Non si evidenziano franchi addensamenti parenchiali a focolaio in atto.
Il disegno polmonare è accentuato alle regioni peri-ilari inferiori e soprattutto alla base destra ove si riscontra qualche tralcio più francamente congestizio in paracardiaca postero-basale.
Ombre ilari ben strutturate
Diaframma regolare con.seni costofrenici aciti e pervii.
Ombra cardimediastinica nei limiti fisiologici.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Morelli Pneumologo, Medico internista 45
salve! Poichè le tecniche di diagnostica strumentale (radiografia, TAC, Ecografia ecc...) NON danno la diagnosi, la sua domanda può avere solo la seguente risposta: chieda al suo medico di fiducia a quali conclusioni sia giunto in base alla visita, alla radiografia ecc.... Solo lui, in base ai dati in suo possesso, può dare una risposta esauriente. Cotdiali saluti.

Dr. Giovanni Morelli. Horus Studio Medico via Ricciardelli 41 - 81100 Caserta Tel 0823.327788 - e-mail dottormorelli@gmail.com - www.dottormorelli.it