Cattivo sapore quando mangio

Salve ho 22 anni e mi è successa una cosa strana.
Domenica mentre mangiavo una bruschetta con i pomodori ho sentito un sapore molto cattivo,tanto che ho dovuto mettere in un fazzoletto tutto il boccone.ho lasciato la bruschetta e non è più capitato fino a poco fa.
Stavo mangiando una specie di carbonara con però del prosciutto ed ho sentito anche qui un sapore cattivo.
Il problema è che solo io sento il sapore cattivo,infatti sia i pomodori che il prosciutto è stato assaggiato poi dai miei che hanno detto che era buono.

Che problema è?cosa posso avere? Mi sto preoccupando molto
La ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Per prima cosa consulterei un dentista per accertare la eventuale presenza di carie o tasche gengivali.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)