Cisti coccigea gonfia

Salve domani dovrò sottopormi ad un'operazione chirurgica per rimuovere una cisti pilonidale.

Solo che stamattina ho notato che la zona si presenta gonfia ma non da alcun dolore.
Può essere una cosa passeggera o è l'inizio di un'infezione?
Se sarà così anche domani i medici come opteranno di chiudere la ferita?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
le consiglio di contattare il suo chirurgo curante per avvertirlo della situazione attuale e se necessario di una valutazione per valutare se sono presenti segni di infezione per stabilire il corretto iter-terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/