Problema di erezione dopo colpo ai testicoli

Buongiorno..ho un problema con la mia erezione..circa 4-5 mesi fa ho subito un colpo ai testicoli al lavoro..da allora dopo il primo rapporto sessuale con la mia ragazza ho problemi a raggiungere una seconda erezione anche dopo 5/6 ore e se l erezione arriva ho problemi a mantenerla..ho notato anche una diminuzione delle erezioni mattutine..premetto che prima di subire questo colpo non avevo nessun problema di questi sopra elencati..ho notato anche che il testicoli destro tende a salire verso l'inguine in qualche occasione..spero mi possiate aiutare a capire il possibile problema..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per capire il suo problema sessuale, la prima tappa da seguire è una attenta e diretta valutazione andrologica con il suo specialista di riferimento.

Da questa postazione possiamo solo sospettare forse problemi ormonali, anatomici oppure di natura psicologica.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto