Dolore al petto sinistro

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 21 anni e faccio una vita molto sedentaria, precisando che ancora non ho contattato il mio dottore di fiducia. Da circa 3 giorni ho delle fitte leggere al petto sinistro e mi sento il braccio sinistro indolensito, ho pure dei dolori sempre al braccio sinistro nella parte superiore.... prima del petto sinistro li ho avuti nel petto destro, mi sono incominciato a preoccupare, da cosa può dipendere? È possibile che sia legato al cuore il dolore l braccio?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, posso solo dirle che i sintomi che riporta hanno scarsa correlazione con un problema cardiaco. Faccia riferimento al suo medico curante.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, lei cosa pensa che possa essere ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbero essere banali nevralgie, ma io rispondo come cardiologo attenendomi a quanto di pertinenza della mia branca.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è di che. Se dovesse ancora aver bisogno può ricontattarci