Tremore palpebra superiore destra

salve, ho un tremore alla palpebra superiore destra da ieri, è molto leggero ma mi dà fastidio, mi è apparso dopo aver fatto palestra ed è continuo.
Premetto di essere miope (2,50), porta gli occhiali e quando esco utilizzo delle lenti a contatto.
Vorrei sapere se questo tremolio sia dovuto alla vista oppure può essere correlato ad altri motivi.
In questi giorni ho mangiato molti biscotti a cioccolata, essendo la cioccolata una sostanza che eccita, può essere che abbia causato l'innervazione del muscolo palpebrale? Attendo una risposta, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono piccole scosse di blefarospasmo

o mioclonie...

e’ stressata?

suda troppo?

un po’ di riposo e qualche soluzione reidratante

con sali dovrebbe bastare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
grazie mille per la celere risposta, comunque facendo palestra tendo a sudare molto; ora fortunatamente è andato via. Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene