Mignolo e anulare addormentati

Buongiorno, volevo chiede un pare su un sintomo che ho avuto domenica, all'improvviso ho iniziato ad avvertire il mignolo e l anulare della mano addormentati, come se avessi fatto l'anestesia alle due dita, il sintomo sarà durato circa mezz'ora forse qualcosa in più poi piano piano è sparito, poi dopo ho avvertito un dolore alla spalla e successivamente una sensazione di braccio indolenzito e pesante, sarà durata 7n ora poi sono andato a dormire e il mattino dopo la sensazio era sparita, potrebbe essere un problema alla spalla o qualcosa di più grave, aggiungo che lunedì ho effettuato una visita neurologica per altri motivi ed è risultata negativa
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La visita neurologica ha escluso ogni patologia.
Quindi si è trattata verosimilmente di una sofferenza di uno o più nervi periferici o del plesso brachiale. Come le avrà confermato il neurologo.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta in realtà la visita è stata effettuata per altri motivi e non ho menzionato al neurologo del mignolo e dell'anulare addormentati imagico che la visita nestiva possa tranquillizzarmi anxhe se nOm ho menzionato il sintomo...a chi mi dovrei rivolgere per approfondire la cosa, ad un ortopedico ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
meglio un Fisiatra.
Cordialità
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità, buona serata